Condizionamento

Energie rinnovabili

Idrico sanitario

Impianti elettrici

Riscaldamento centralizzato

Termoidraulica

Trattamento aria

Trattamento acque

Condizionamento

L'azienda si occupa di trattamento dell'aria in tutte le sue forme di cui la principale è il condizionamento della stessa con impianti residenziali ed industriali di solo freddo (estivo) e/o in pompa di calore (estivo/invernale) variando da impianti SPLT Sistem, che possono essere a parete, a pavimento, semi incasso e canalizzati in esecuzione mono e multi split, il tutto ON/OFF e/o Inverter. Utilizzo di macchine con gas frigogeni ecologici.
Le apparecchiature utilizzate sono delle migliori marche per assicurare un funzionamento silenzioso (max 25 db) ed una buona durata nel tempo nonché una rete di assistenza tecnica efficiente.
Possibilità di usufruire di detrazioni fiscali (recupero del 55% da 3 a 10 anni), per il recupero e l'efficienza energetica.

Energie rinnovabili

Progettazione, espletamento delle pratiche obbligatorie "GSE" e realizzazione di impianti fotovoltaici, geotermici per strutture residenziali, commerciali e produttive, in collaborazione con aziende leader nel settore.

Impianti elettrici

Realizzazione ed assistenza di impianti elettrici residenziali,commerciali ed industriali, con particolare interesse nel settore illuminotecnico ed il risparmio ed efficenza energetica.

Riscaldamento centralizzato

Operiamo nel settore della gestione impianti sia pubblici che privati (condominiali ed industriali) dalla nascita dell'azienda.
Eseguiamo manutenzioni, ordinarie, straordinarie ed assunzione della figura di 3° responsabile con analisi energetiche, compilazione libretti, compilazione rapporti di controllo per ogni tipologia di impianto e di qualsiasi potenza che si tratti di gruppi termici a gas, gasolio, gpl o gruppi frigo.
L'azienda dispone per gli impianti centralizzati e di potenza superiore a 200,000 Kcal/h di personale dotato di patentino per la conduzione di impianti ad acqua calda e vapore a bassa pressione.
Reperibilità festivi e notturni su richiesta.

Termoidraulica

Un impianto di riscaldamento e' composto da generatore di calore (caldaia), impianto di distribuzione (tubazioni mandata e ritorno) ed utilizzatori (radiatori).
I generatori di calore da noi utilizzati possono essere tradizionali o tecnologicamente avanzati (generatore a condensazione con rampa o bruciatore premiscelato) assicurando in entrambi i casi, consumi ridotti (rispetto ad altri marchi presenti sul mercato), alta affidabilità. Forniamo servizio di assistenza e manutenzione.
L'impianto di distribuzione (tubazioni) può essere in rame e/o multi strato per il tradizionale e di solo multistrato per impianti a pavimento.
L'utilizzo di distribuzioni in multistrato assicurano una durata nel tempo con garanzie trentennali, una minor dilatazione termica ed una dispersione inferiore.
In riferimento agli utilizzatori (radiatori) si spazia dai tradizionali in ghisa o alluminio, ai più recenti in acciaio sia normali che termoarredo, mantenendo scrupolosamente un'alta efficienza energetica, ai sistemi ad aria fan-coil.
Possibilità di usufruire di detrazioni fiscali (recupero 36% o 55% da 3 a 10 anni) per il recupero e l'efficienza energetica.


Trattamento aria

Grazie alla potente aspirazione d'aria e a un sistema filtrante di tipo elettrostatico e fotocatalitico, catturano ogni tipo di inquinante e lo eliminano completamente.
Gli ioni negativi, abbondanti in ambienti naturali come le foreste o i dintorni delle cascate, neutralizzano gli effetti degli ioni positivi, rendendo l’aria più pulita.
Essi infatti attraggono e trattengono gli agenti inquinanti, le particelle di polvere e le sostanze dannose aerodisperse in un locale, con un'efficienza di deodorizzazione dell’85%.

Idraulica

Realizziamo impianti idraulici di qualunque tipo: centralizzati, singoli, ad uso irrigazione ecc..
sia domestici che industriali , dal punto di erogazione fino alle singole utenze.
Nella realizzazione degli impianti utilizziamo materiali a norma UNI e CE.

Trattamento acque

Il degrado dell'aria è uno dei principali problemi ambientali,per essere controllato e risolto bisognerebbe applicare tutte le conoscenze tecnico-scentifiche in questo campo in modo da riuscire a monitorarlo e controllarlo il meglio possibile.

Grazie a sistemi innovativi, potrete recuperare l'acqua piovana, che tramite un sistema di pulizia e filtraggio, puo' essere riutilizzata nella vostar quotidianita'.